Nuovi bandi mostre di arte contemporanea 2020 – Sale Agello

02-01-2020

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Crema comunica la pubblicazione dei nuovi bandi per le mostre di arte contemporanea che si terranno all’interno delle Sale Agello del Museo Civico di Crema e del Cremasco per l’anno 2020.

Il Comune ha emesso due bandi distinti:

• Un invito indirizzato agli over 35 che, dopo il successo riscontrato negli anni precedenti, consentirà la calendarizzazione dell’utilizzo delle sale espositive, previo pagamento, nel corso dell’anno.
LEGGI  E SCARICA IL BANDO

• Un bando per la selezione di tre progetti rivolto agli under 35 nell’ambito del progetto #ccsacontemporaneo giunto nel 2020 alla terza edizione. Il progetto, nato nel 2018, consente di valorizzare e promuovere progetti che provengono da giovani artisti emergenti, andando a creare delle esperienze formative utili per instaurare un primo dialogo con il pubblico. Per i tre progetti saranno messe a disposizione delle agevolazioni per le spese organizzative e di allestimento.
LEGGI E SCARICA IL BANDO

La presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 febbraio 2020, secondo le modalità specificate all’interno dei bandi.

Per informazioni:
Ufficio Attività Culturali
tel. 0373.894481
manifestazioni.culturali@comune.crema.cr.it