Questionario CUltuRA Attiva

26-05-2020

Abbiamo preparato un questionario per coinvolgere cittadini e pubblico e chiedere la vostra opinione sulla cultura, sulle vostre abitudini culturali e valutare nuove esigenze e nuovi modi di vivere la cultura.

Negli ultimi anni Crema e il cremasco hanno investito risorse, idee ed energie nella costruzione di proposte culturali sempre più presenti nella programmazione territoriale e sempre più di qualità. Il Comune di Crema, insieme ad associazioni partner sta, inoltre, lavorando alla riattivazione di un nuovo spazio al Centro Culturale Sant’Agostino. L’ex biblioteca è infatti oggetto di un percorso di progettazione condivisa perché torni ad essere uno spazio vissuto dalla comunità, uno spazio di studio, di innovazione, di incontro.

La nostra volontà è quella di non fermare questa spinta all’innovazione culturale sul territorio, ma di capire come proseguire questi lavori con un quadro dei cambiamenti di abitudini, dei bisogni e delle aspettative in ambito culturale e formativo, per adattare i progetti in corso e futuri e far sì che questi possano rispondere alle nuove esigenze e ai nuovi modi di vivere la cultura.

Compila qui il questionario CUltuRA Attiva!